venerdì 26 novembre 2010

POESIA PER IL BLOG, Ipazia










Poesia per il blog
Ho riguardato tutto il blog
andando all'indietro e all'indietro e all'indietro.
Dentro ho trovato fatti, inizi, percorsi
amore, lotte, divani, cani
miti, occhi sul mondo sghembi
parole incerte, lente, suadenti
appuntamenti, commenti
note, immagini, cuori, venti
sassi, inciampi, strade pendenti
donne, uomini, mondi
a volte vicini, a volte distanti
e Iago
e Ipazia
che nel magma del web s’incontrarono
e con le parole giocarono e se stessi
disegnarono.
Dedicata al blog è questa poesia
perché continui e non voli via.
Poesia di Ipazia

2 commenti :

  1. Non mi aspettavo per niente questa poesia!
    Sei troppo brava, ho ritrovato veramente tutto quello che abbiamo messo nel blog, in fondo un pezzetto,importante, della nostre vite.
    Ma davvero ti sei rivista tutto il blog?
    Incredible!!!

    RispondiElimina
  2. Iago, ho avuto l'impressione che ce l'avessi con me per qualcosa. Così, per farmi perdonare ho scritto questa poesia che, comunque, è del tutto spontanea e sincera.
    So benissimo come siete ombrosi voi Scorpioni!
    Kisses

    RispondiElimina